Produzioni Teatrali


Magic 2024 Gran Galà Internazionale di Magia è andato in scena dal 4 al 5 maggio all’Auditorium Conciliazione di Roma. Lo spettacolo presentato dal campione italiano Mago Lupis, per il decimo anno, ha visto in scena un cast selezionatissimo di campioni provenienti da tutto il Mondo.
CAST: Mago Lupis (Italia), Evolution Dance Theater (Italia), Jimmy Delp (Francia), Hannu Juntunen (Svezia), Starman (Italia), Erix Logan e Sara Maya (Italia), Ramò & Alegria (Spagna).






































Magic 2022 Gran Galà Internazionale di Magia è andato in scena dal 7 all’8 maggio all’Auditorium Conciliazione di Roma. Il galà torna nella sede storica dell’Auditorium Conciliazione, dopo un’edizione al Teatro Brancaccio e allo stop di due edizioni dovuto alla pandemia, con un nuovo cast di stelle.
CAST: Magico Alivernini (Italia), Kenris Murat (Turchia), Beryl Trupin (Mauritius), Saeed Freki (Iran), Ernesto Planas (Cuba), Sander & Alison (Italia – Isola di Man).
















Nel 2019 il Magic Gran Galà Internazionale di Magia, si sposta di location al teatro Brancaccio ed è in scena il 12 maggio. La presentazione è affidata al trio degli Inscordabili (Andrea Paris, Davide Allena e Cristiano Pierangeli), una sorta di show comico nello show. Seguendo poi la formula della contaminazione delle arti, il cast vedrà anche i giovani ballerini Urban Theory, che faranno da collante al cast di prestigiatori.
CAST: Gli Inscordabili (Italia), Dion (Olanda), Ruitz (Italia), Nestor Hato (Francia), Mihajlo Jankovic (Serbia), Sander & Alison (Italia – Isola di Man).





































Dopo l’incredibile successo dei due sold out del 2016, Magic torna l’anno seguente con un cast totalmente di star internazionali. In scena il giorno 6 maggio con una doppia che vedrà anche quest’anno il sold out. Presentato dal duo comico Lucchettino (Tino Fimiani e Luca Regina), si sono susseguiti sul palco prestigiatori campioni mondiali, affiancati da effetti speciali, lasershow e ballerini acrobatici.
CAST: Lucchettino (Italia), Laserman (Italia), Jiuliana Chen (Cina), Brando & Silvana (Argentina), Oscar Strizzi (Italia), Ottavio Belli (Italia).










































La terza edizione del Magic è andata in scena in una doppia replica il 10 aprile 2016. In entrambi gli spettacoli si è registrato il sold out dei quasi 2000 posti dell’Auditorium Conciliazione. Lo spettacolo presentato dal prestigiatore comico Tino Fimiani, coadiuvato da Andrea Paris, ha visto molte star del mondo magico e, per la prima volta, si è inserita la moda nello show, grazie all’Istituto Carol Cordella che ha progettato degli abiti trasformers creati appositamente per la serata. La parte coreografica è affidata al ballerino breaker Sonny Olumati.
CAST: Tino Fimiani (Italia), Andrea Paris (Italia), Lightman (Italia), Gerald Le Guilloux (Francia), Shezan (Italia), Eduardo Galeano (Spagna), Collette Velarde (Spagna), Van Denon & Nicole (Italia).



























































La seconda edizione del Magic è andata in scena, sempre all’Auditorium Conciliazione, l’8 maggio 2015, con una regia che, ispirandosi agli elementi, vede le star della magia, precedute da esibizioni di acrobati, ballerini e ginnasti, ogni esibizione ricorda i quattro elementi della Terra. Filo conduttore della serata è la voce narrante dell’attore Davide Baldi.
CAST: Eleonora Pricess of Magic (Italia), Clown Carillon (Italia), Vito Lupo (USA), Nicola Previti (Italia), Erix Logan & Sara Maya (Italia), Alessio Masci (Italia), Charliny (Italia) Marco Capretti (Italia).











































Il primo marzo 2014 inizia l’avventura Magic, un progetto che si è concretizzato dopo alcuni anni, derivato dall’esperienza del film in produzione Il Grande Bustelli e del concorso per giovani prestigiatori Magic Campus. Dopo alcune vicissitudini Magic trova ospitalità presso l’Auditorium Conciliazione, uno dei teatri più grandi e importanti d’Europa, vicinissimo alla Basilica di San Pietro. Con la regia di Francesca Bellucci e la direzione artistica di Alessio Masci, a presentare questa prima edizione l’annunciatrice televisiva Elisa Silvestrin, mentre per la parte coreografica si è pensato ad un omaggio al maestro Morricone, con acrobati aerei, ballerini e cantante lirica. Nel cast anche i vincitori del concorso Magic Campus 2012 Sopino & Melania e del concorso 2014 Dario Adiletta.
CAST: Laura C Violin (Italia), Magico Alivernini (Italia), David Sousa (Portogallo), Mirco Menegatti (Italia), Disguido (Italia), Fantasy Illusion (Italia).


































La seconda edizione del Circo Magique si è svolta il 2 dicembre presso il Teatro Orione di Roma. Il circo contemporaneo in teatro che ripete la formula della contaminazione delle arti magiche con le arti circensi.
CAST: Mago Lupis, Britney Bicherasio, Charliny, Airal Aerial Silk, Yari Croce, Sander & Alison.













Nel 2016 nasce Circo Magic, un circo contemporaneo che combina la magia con le arti circensi. Con la regia di Francesca Bellucci e la direzione artistica di Alessio Masci, la prima edizione va in scena il 16 dicembre presso l’Atlantico Live di Roma. Dopo il Magic Gran Galà internazionale di Magia, Circo Magique è la produzione più grande della WonderArt entertainment.
CAST: Andrea Paris, Clown Carillon, Marvik, Airal Aerial Silk, Oscar Strizzi, Duo Berlal, Van Denon & Nicole.









































Alice nel Paese delle Meraviglie è andato in scena al Teatro Cassia di Roma dal 6 al 7 gennaio 2018, con la regia di Francesca Bellucci e la direzione artistica di Alessio Masci.
CAST: Sacha Bruni (Bianconiglio), Silvia Sarritzu (Alice), Alessio Masci (Cappellaio Matto), Daniele Manfucci (Stregatto), Filippo Pieroni (Re di Cuori), Carla Mazzarella (Regina di Cuori), Filippo Vaccaro (Brucaliffo).



















Alice nel Paese delle Meraviglie è andato in scena al Teatro Italia di Roma il 7 gennaio 2017, con la regia di Francesca Bellucci e la direzione artistica di Alessio Masci.
CAST: Andrea Paris (Bianconiglio), Alice Mastrantonio (Alice), Alessio Masci (Cappellaio Matto), Daniele Manfucci (Stregatto), Filippo Pieroni (Re di Cuori), Carla Mazzarella (Regina di Cuori), Simone Zamparelli (Brucaliffo), Andrea Cianca (Humpty Dumpty)
























































Magic Gran Galà di Illusionismo è uno spettacolo di magia con i migliori illusionisti italiani. E’ andato in scena in diverse città italiane, tra le quali: Brindisi, Ariano Irpino (AV), Tuscania (VT), Casape (RM), San Michele Salentino (BR), Torre Santa Susanna (BR), Sacrofano (RM).

